mercoledì 11 aprile 2012

Anche per Pasqua ....Biscotti

Un' idea sempre carina per le feste è quella di preparare biscottini decorati da regalare a grandi e piccoli!!!

Biscotti Pasqua



Per la pasta frolla potete tranquillamente usare la  vostra ricetta preferita.
Io ho usato questa ricetta
  • 300 gr. farina
  • 150 gr. zucchero
  • 150 gr. burro
  • 1 uovo
  • la punta di un cucchiaino di lievito

Biscotti Pasqua

    Lavorare velocemente gli ingredienti, io ho impastato con una planetaria, e far riposre la frolla in frigo.
    formare dei biscotti aiutandosi con degli stampini.
    cuocere a 180° per 8 min. la frolla deve restare chiara.
    Fare rffreddare i biscotti e poi decorare con pasta di zucchero oppure con glassa.
    Io ho decorato solo con pasta di  zucchero.

    Licenza Creative Commons
    Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

    Nessun commento:

    Posta un commento